PAGINA INFORMATIVA PER I GENITORI

Caravate Sport Summer Camp

In questa pagina trovi informazioni sul camp come: materiali necessari, news sulle giornate, eventuali info sulle giornate speciali.

SALVATI IL LINK!

Questa pagina, così come il gruppo whatsapp dedicato alle info, è aggiornata di giorno in giorno.

ATTENZIONE: Le settimane dal 8 agosto al 9 agosto sono annullate

Se hai pagato e devi chiedere il rimborso scrivici a camp@polisportivacaravate.it

INFO UTILI

Orario di entrata: dalle 8:00 alle 9:00.

Nel caso di uscita anticipata del bambino/a è necessario consegnare un modulo apposito di scarico di responsabilità. Lo trovi qui: http://polisportivacaravate.it/wp-content/uploads/2022/06/Modello-Richiesta-di-Autorizzazione-Ingresso_Uscita-permanenti.docx.pdf

Nel caso in cui serva far venire a prendere il bambino da persone diverse dai genitori, serve compilare l’apposito modello di delega. Eccolo qui: http://polisportivacaravate.it/wp-content/uploads/2022/06/Delega-altra-persona-uscita.doc.pdf

Ci sarà la possibilità di rifornirsi di acqua presso la casetta (ristorante) con un costo esiguo e ci sarà una fontana sempre a disposizione presso la quale riempire la propria borraccia.

Numeri di telefono per urgenze: Jacopo 3487512774 / Andrea 3803449018 / Lara 3492695799

ATTENZIONE: è importantissimo portare la propria borraccia! Le borracce potranno essere ricaricate presso presso i bagni delle strutture del Camp. In alternativa, al prezzo di 0,50€ si potrà acquistare una bottiglia da 1,5 litri, che verrà depositata in frigorifero e sarà utilizzabile per ricaricare la propria borraccia.

Regolamento per i bambini:

MATERIALI DA PORTARE:

Ogni bambino/a deve essere provvisto di:

– borraccia personale (possibilmente col nome)

-uno zainetto con un cambio completo, utile nel caso di pioggia o giochi d’acqua  (calze,maglia,pantaloncini, mutande, ciabatte)

-kway (nel caso di pioggia)

-un asciugamano o telo mare

– crema solare di protezione

– due paia di scarpe (una da usare negli spazi chiusi come palestra e tensostruttura)

– nel caso in cui voglia giocare a calcio è consigliato un paio di scarpe da calcio o calcetto

– nel caso di pranzo al sacco, sacchettino nominato per lasciare il pranzo in ambiente fresco

CONSIGLIATI:

-cappellino per il sole

-frutta

-se si portano soldi per acquisti di acqua e bar vario, si consiglia un borsellino

NO:

– NO cellulari

– NO cibo spazzatura

PER CHI FA IL CAMP DAL 27 GIUGNO AL 10 LUGLIO:
Sarà messo in atto un progetto di espressività e consapevolezza corporea. Per questo i ragazzi necessitano di un telo mare per svolgere l’attività e, se possibile, eventuale materiale di recupero come lenzuola o simili, vaschette tipo frutta e verdura e bacinelle da bucato!

MENU SETTIMANALE

Menù dalla società Rojac snc.

Vi allego menu per le varie settimane. Ogni giorno ci saranno sempre scelte alternative di pasta e secondi. La merenda e un acqua sono incluse.
(I cibi in grassetto contengono allergeni)

Scarica il menu da qui: http://polisportivacaravate.it/wp-content/uploads/2022/06/MENU-rojac-estivo-centro-cottura.pdf

NUMERI UTILI PER SEGRETERIA

Per info di segreteria come iscrizioni, pagamenti, gestione dei pasti e altro rivolgersi a

ANDREA al 3803449018

in alternativa scrivere camp@polisportivacaravate.it

GIORNATE SPECIALI:

Giornata ecologica: 22 luglio

Giornate Triathlon: 13 luglio e 7 luglio, entrambe al mattino

Caravate by walking: camminate nella natura a Caravate: si definiranno day by day

Visita alla fattoria Torresan: 26 luglio

Giornate con giochi d’acqua: si definiranno day by day a seconda delle condizioni climatiche e della possibilità di utilizzare l’acqua

Camminata colorata: 16 luglio con Miriam

Innanzitutto un grazie ai nostri sponsor e donatori:

- I partner -

I partner educativi

EureKa!

Cooperativa sociale operante sul territorio nazionale e varesino. Lavora per prendersi cura di bambine, bambini, ragazzi, ragazze e persone fragili. Si occupano anche di coordinare e condurre camp.

FC Caravate

Associazione sportiva di Calcio a Caravate con settore giovanile e presenza nel territorio. Si è occupata di organizzare e condurre il camp estivo 2021.

Polisportiva Cavavate

Siamo Noi!
Siamo un’ASD Polisportiva nata con lo scopo di promuovere lo sport a Caravate e lo stiamo facendo con il tennis, il basket e la ginnastica dolce.

Grazie a

Comune di Caravate

Comune di Caravate che patrocinia l’evento.

Assessorato

Assessorato Servizi Sociali ed Educativi

AICS

Associazione italiana per la promozione culturale e sportiva