ASD Polisportiva caravate

Campagna “Adotta uno sportivo”

Adotta uno sportivo è una campagna di raccolta fondi promossa per promuovere lo sport nel territorio per coloro che non hanno la possibilità di permetterselo.

Per offrire questa grande opportunità a un numero sempre maggiore di piccoli atleti puoi aderire alla nostra campagna di raccolta fondi tramite

Il tuo prezioso contributo andrà a sostenere le spese della partecipazione di un Atleta a tutta la stagione sportiva di uno dei nostri sport!

A chi è rivolto?

A famiglie, aziende e associazioni che con un loro contribuito (anche in forma libera) vogliono contribuire a far fare sport a un piccolo sportivo.

Chi ne beneficerà?

Famiglie con un Reddito ISEE inferiore a 10.000 che ne fanno richiesta o con certificano di non poter adempiere alle spese della quota associativa.

Come donare?

Puoi partecipare alla campagna donando una cifra libera tramite cliccando su DONA ORA, oppure tramite bonifico bancario, inserendo come causale “Raccolta fondi Adotta uno Sportivo” alle coordinate si seguito elencate:
-DESTINATARIO: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA POLISPORTIVA CARAVATE
-IBAN: IT81U0623050680000015173990
-BANCA: Crédit Agricole
-BIC/SWIFT: CRPPIT2PXXX

In alternativa, vieni a trovarci negli orari di apertura presso la Tensostruttura comunale (Area Verde) di Caravate o presso la palestra comunale di Caravate.

Richiedi più info al 348 751 2774 (Jacopo) oppure alla mail info@polisportivacaravate.it

Guarda tutti i nostri altri eventi e iniziative