ASD Polisportiva caravate

I partner di Polisportiva Caravate

Più che partner una comunità

Una comunità si identifica in un insieme di persone unite tra di loro da rapporti sociali, linguistici e morali, vincoli organizzativi, interessi e consuetudini comuni.

I nostri Partner formano una comunità, quella della “Caravate Sportiva”, un luogo fisico e virtuale che funge da polo culturale sportivo nella provincia di Varese. Per questo, i nostri partner non rivestono i soli ruoli degli sponsor, ma si identificano in una serie di attività, progetti e società che promuovono attivamente la cultura, l’attività sportive e i servizi necessari alla crescita delle persone nel comune interesse con l’attività promossa da noi Grapes.

Cambiodicampo

La piattaforma di formazione e podcast per allenatori sportivi

Comune di Caravate

Amministrazione comunlae

Sport Business Italia

Il podcast sportivo per manager sportivi

FC Caravate

L'associazione sportiva dilettantistica che promuove il calcio a Caravate

Moralia group

Creatori di esperienze digitali

Mw Termoidraulica di Cadario Walter

Ditta di Idraulica di Caravate

Lasi WMS

Ditta di Cablaggi Elettrici per l'industria/Costampaggi plastica/Assemblaggi Macchine Speciali di Caravate

Vuoi diventare nostrO partner?

ECCOCI QUI

Puoi contattarci alla mail:

info@polisportivacaravate.it

Oppure su Facebook e Instagram