ASD Polisportiva caravate

DPiù per le Associazioni Sportive!

Aderiamo all’iniziativa di DPiù per le Associazioni Sportive 2022!

Se avete dei bollini portateceli pure (riferimenti: Andrea, Jacopo, Coach Giada e Coach Andrea)

REGOLAMENTO UFFICIALE:

“dal 24 febbraio al 3 luglio raccogli i bolloni nei supermercati Dpiù e portali alla tua associazione sportiva! In premio tante attrezzature, materiali didattici e strumenti tecnologici. Ricevi 1 bollone ogni 10 euro di spesa, in più acquistando i prodotti sponsor segnalati a scaffale ricevi ulteriori bolloni per accelerare la tua raccolta. Richiedi i bolloni in cassa! Regolamento su www.dpiuperlosport.it e nei punti vendita aderenti.”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, bambino, persone in piedi e il seguente testo "P PERSPORT PER 2022 RACCOGLI I BOLLONI NEI SUPERMERCATI DPIÙ E PORTALI ALLA TUA ASSOCIAZIONE SPORTIVA! IN PREMIO TANTE ATTREZZATURE, MATERIALI DIDATTICI E STRUMENTI TECNOLOGICI Ricevi bollone ogni euro spesa, in più acquistando prodotti sponsor segnalati scaffale ricevi ulteriori bolloni per accelerare tua raccolta! RICHIEDI BOLLONI IN CASSA Regolamento su ww.dpiuperlosport.ite nei punti vendita aderenti."

Guarda tutti i nostri altri eventi e iniziative